✖
✕

Inserisci la tua email per ricevere il link con cui potrai scaricare il Pdf con all'interno un'anteprima dei nuovi prodotti.

TPF

Tappo di sfiato con filtro

Schema Tecnico

✖

Materiale

Tappo in materiale termoplastico (Poliammide 66) caratterizzato da un'ottima resistenza meccanica alle basse e alte temperature stabilità dimensionale e resistenza agli urti.
Guarnizione di tenuta O-Ring in (NBR) antiolio 70 Shore. Filtro aria in poliuretano espanso.

Descrizione

Tappo di sfiato a testa cilindrica con lobi verticali per una presa ottimale.
Caratterizzato da una ampia portata di sfiato e quindi consigliata per l'applicazione su serbatoio o centraline oleodinamiche soggetti a rapide variazioni di volume del liquido e conseguente richiamo di forti volumi d'aria, mentre, normalmente non vi è presenza di spruzzi o sbattimento d'olio.
Filtro aria in poliuretano espanso (grado di filtrazione indicatico 59 micron) facilemente sostituibile mediante rimozione del coperchio rosso.
Tenuta mediante due guarnizioni ad anello O-Ring NBR 70 Shore, alloggiati nella apposite sedi. Portata d'aria (P) indicata in tabella espressa in litri/minuto, misurata con pressione immessa di 50 mbar.

Colore

Nero con coperchio rosso.

Montaggio

A pressione su fori del diametro richiesto (tollerenza su foro ±0,1 con smusso d'imbocco 1/45°).

Note

I tappi sono forniti di serie con simbolo grafico di carico olio e dicitura OIL.

Confezione

1 - 50 - 100 pcs.



f = Filtro aria
OR = O-Ring di tenuta
✕

Disegno tecnico 2D e 3D

Dimensioni
CodiceFPDdh1h2Stock
01TPF-181818036231720
01TPF-202020036241719
01TPF-262635041281721
01TPF-303048047331721

Chiudi X
Benvenuto
in THENARSTORE
Acquista online senza minimo d'ordine
Acquista ora
Uno store di componenti aperto 24 ore su 24 a tutto
Consegna rapida e possibilità di ritirare presso Thenar
La libertà di acquistare senza minimo d'ordine